ASSEMBLEA ANNUALE SONDRIO E APPUNTAMENTO CON EPPI SUL WELFARE

23 GIUGNO 2025

Si è tenuta a Sondrio, venerdì 20/06/25 l’annuale assemblea degli iscritti e l’appuntamento sul welfare a cura di EPPI. All’incontro hanno partecipato oltre 60 iscritti.

Il Presidente dell’Ordine Claudio Giana, ha illustrato alla platea i risultati di un anno di attività e ha presentato i progetti futuri sia a livello provinciale che interprovinciale. Particolare attenzione è stata posta ai nuovi percorsi di studio necessari per l’iscrizione all’ordine e al coinvolgimento attivo degli iscritti. Non è mancato l’invito alla partecipazione attiva alle attività dell’Ordine anche rivolto ai giovani iscritti.

Il consigliere Daniele Fornè ha spiegato ai presenti il funzionamento del nuovo sistema pagoPA appena implementato dall’Ordine che permette agli iscritti di accedere al portale, direttamente dal nostro sito, tramite autenticazione SPID o CIE.

Il Tesoriere Mario Sala Tesciat ha presentato il bilancio consuntivo 2024 e preventivo 2025 che sono stati approvati all’unanimità dei presenti.

Nella seconda parte dell’incontro si è tenuto l’incontro EPPI sul Welfare. Il Presidente del CDA Paolo Bernasconi ha portato ai partecipanti gli aggiornamenti sull’attività della Cassa di Previdenza e il Segretario del CIG Maurizio Segreto ha illustrato i servizi previdenziali e assistenziali offerti dall’Ente con riferimento alle coperture EMAPI attivate a favore degli iscritti e i rinnovati servizi bancari a condizioni agevolate con Banca Popolare di Sondrio.

Vivace e stimolante è stato il dibattito con i presenti.

Stampa

Stampa